Un libro da leggere …ma quale?

quale libro leggere

Ti avviso, qui non troverai il titolo famoso di un libro da leggere o l’elenco dei 10 libri da leggere nella vita.

Se stai cercando i libri trend del momento, puoi sbirciare su un qualsiasi motore di ricerca e potrai vedere quali sono i più venduti del momento 😉

In questa pagina io parlerò dei libri che ho letto, dei generi ovviamente che piacciono a me. Quali? Biografie ed autobiografie di persone che con le loro storie possano ispirarmi ed insegnarmi molto, libri sul rapporto con i propri figli, libri di digital marketing, di crescita personale, saggi, e ogni tanto qualche romanzo o racconto.

Racconterò brevemente di cosa tratta un libro (non preoccuparti, non ti racconto il finale! 😉 ), cosa mi ha lasciato soprattutto e quindi perché lo consiglierei come libro da leggere. Non sono una professionista del settore quindi le cose che scrivo sono assolutamente “potabili” 🙂 !!!

Devi sapere che nessuno mi paga per leggere libri e per scriverne (bene), quindi tutto quello che ti dirò saranno le mie opinioni: disinteressate, modeste e sincere.

In generale, se leggo un libro e non mi ha “lasciato il segno” (non perché mi sia caduto su un piede ma perché forse non ho colto io il messaggio) … non ne scrivo.

Non ho la presunzione di pensare di criticare l’opera di qualcuno, tutto qua.

Un’ultima cosa!

Sarei felice se lasciassi un commento in fondo agli articoli che hai letto e se ti sono piaciuti, condividili per favore 🙂 Mi raccomando però! Non spoilerare i finali! 😉

Se hai letto fino a qui, ora conosci le “regole del gioco”.

Ti auguro una buona lettura e ti lascio con questa frase

Il tempo per leggere,

come il tempo per amare,

dilata il tempo per vivere.

Daniel Pennac

p.s. Forse ti starai chiedendo “ma se non sei  una professionista, perchè cavolo hai messo su tutto sto sito?”

Leggi questa pagina e lo capirai 😉

0 Shares:
Lascia un commento
You May Also Like