Condizioni d’uso

CONDIZIONI D’USO DI LEGGIAMO REVOLUTION

Questo sito nasce dall’idea di Maria Francesca Lucente ed è di sua esclusiva proprietà.

Per “Sito” si intende il sito Internet www.leggiamorevolution.com (detto anche LeggiAmo revolution).
Per “Utente” o “Utenti” si intende qualunque visitatore ovvero utilizzatore del Sito.
Per “Condizioni d’Uso” si intendono i seguenti termini e condizioni di utilizzo del Sito.
Per “Servizio” si intende qualunque contenuto e servizio offerto sulla pagina di LeggiAmo revolution.

Si prega di leggere con attenzione i presenti Termini e Condizioni del Servizio, in quanto forniscono informazioni importanti riguardanti il funzionamento del Sito. Accedendo o utilizzando il Sito, l’utente accetta di rispettare i presenti Termini del Servizio. Se l’utente ritiene di non essere d’accordo con i termini del presente sito, è pregato di non utilizzarlo.

Il Sito contiene recensioni di libri e articoli su vari argomenti relativi alla lettura, alla crescita personale e la gestione del tempo, a titolo esemplificativo e non esaustivo. Per tale ragione non può essere considerato una testata giornalistica o un redazionale.

L’utente è libero di scaricare il materiale pubblicato su questo Sito per scopi non commerciali, di memorizzarlo temporaneamente su un singolo computer e di stamparlo esclusivamente per scopi personali. I contenuti forniti sul Sito sono “come tali”.

L’utente accetta di non acquisire alcun diritto di proprietà sui contenuti scaricati. È vietato distribuire copie del materiale per qualsiasi scopo o “inquadrarlo” in qualsiasi sito creato o gestito. L’utente accetta di rispettare tutte queste restrizioni.

LeggiAmo revolution si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i termini e condizioni d’uso o di limitare o bloccare l’accesso a quegli utenti che non osservino le restrizioni di cui sopra.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ.

LeggiAmo revolution cercherà, per quanto possibile, di monitorare i commenti pubblicati dagli Utenti, cercando di eliminare quelli ritenuti offensivi o volgari tuttavia non è responsabile per le azioni compiute dagli Utenti.

Per tutti i contenuti in cui si faccia riferimento alla crescita personale, al miglioramento del proprio stato d’animo attraverso la lettura, LeggiAmo revolution non fornisce alcun parere medico e terapeutico, pertanto non è responsabile delle azioni intraprese autonomamente e per la propria persona, dall’Utente, in seguito alla lettura dei contenuti del Sito.

LeggiAmo revolution non controlla alcun sito Web di terzi e pertanto non è responsabile per il contenuto di qualsiasi sito Web collegato o di qualsiasi collegamento contenuto in un sito Web collegato. Il Sito fornisce tali collegamenti solo per comodità dell’utente e l’inclusione di qualsiasi collegamento non implica l’approvazione, l’indagine o la verifica da parte di LeggiAmo revolution del sito Web collegato o di qualsiasi informazione in esso contenuta.

Alcuni link su questo Sito indirizzano a siti Web gestiti da affiliati oppure a pagine Web il cui contenuto è stato sponsorizzato su questa pagina. Questi siti web possono contenere termini e condizioni propri, relativi al loro utilizzo e il loro accesso e uso di essi saranno regolati da tali termini e condizioni. Per quanto riguarda la gestione dei dati personali, si prega di fare riferimento alle Privacy policy dei siti terzi.

REGISTRAZIONE ED ACCESSO

È possibile che, al fine di consentire l’accesso a determinate aree del Sito e utilizzare determinate funzioni o elementi del Sito, all’utente venga richiesto di registrarsi.

L’utente può registrare il suo account inserendo i suoi dati: Nome o Nome Utente, indirizzo email e password. L’utente garantisce che i dati forniti sono precisi, completi e aggiornati in ogni momento. Informazioni imprecise, incomplete o obsolete possono comportare la chiusura immediata dell’account sul Servizio.

L’utente è responsabile del mantenimento della riservatezza del suo account e della sua password, incluse ma non limitate alla restrizione di accesso al suo computer e / o account. L’utente accetta di assumersi la responsabilità per qualsiasi e tutte le attività o azioni che si verificano sotto il proprio account e / o password, sia che la propria password sia con il nostro Servizio o un servizio di terze parti.

PRIVACY

Si prega di fare riferimento alla Privacy policy di LeggiAmo revolution alla pagina www.leggiamorevolution.com/privacy-policy

FORO COMPETENTE

Le presenti condizioni sono disciplinate dalla legge italiana. In caso di controversie il foro competente sarà quello di Milano.